Prandelli: “Conte si lamenta del mercato? Non commento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter.

PRANDELLI: “NON VEDO UNA CRISI NELL’INTER”

Teniamo molto alla Coppa Italia; chi scenderà in campo cercherà di fare del suo meglio contro una grande squadra, giocheremo a viso aperto. Conte si lamenta del mercato? Non faccio commenti, ognuno gestisce il rapporto con i propri dirigenti con la sua natura. Rivincita dopo la semifinale del 2010? Ricordo che a Milano prendemmo un goal pazzesco, ma non ho quest’idea di rivincita per la gara di domani.

Il fatto che domenica si giochi Inter – Juventus non ci avvantaggia, tutte le big sono impegnate in Coppa e non verrà snobbata, verranno qui per vincere. Con la Roma ho visto 20′ spettacolari dell’Inter, poi la Roma è riuscita a riprenderla, ma è difficile in questo periodo che le squadre trovino continuità nell’arco dei 90′. Parliamo di una squadra fisica, e per combatterla devi essere più veloce e molto attento nella marcatura; è una delle tre rose più attrezzate del campionato“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook