Prandelli: "Conte si lamenta del mercato? Non commento"

Prandelli:

Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter.

PRANDELLI: "NON VEDO UNA CRISI NELL'INTER"

"Teniamo molto alla Coppa Italia; chi scenderà in campo cercherà di fare del suo meglio contro una grande squadra, giocheremo a viso aperto. Conte si lamenta del mercato? Non faccio commenti, ognuno gestisce il rapporto con i propri dirigenti con la sua natura. Rivincita dopo la semifinale del 2010? Ricordo che a Milano prendemmo un goal pazzesco, ma non ho quest'idea di rivincita per la gara di domani.

Il fatto che domenica si giochi Inter - Juventus non ci avvantaggia, tutte le big sono impegnate in Coppa e non verrà snobbata, verranno qui per vincere. Con la Roma ho visto 20' spettacolari dell'Inter, poi la Roma è riuscita a riprenderla, ma è difficile in questo periodo che le squadre trovino continuità nell'arco dei 90'. Parliamo di una squadra fisica, e per combatterla devi essere più veloce e molto attento nella marcatura; è una delle tre rose più attrezzate del campionato".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram