Capello: "Nerazzurri favoriti per lo scudetto. Conte? Non ha motivo di chiedere rinforzi. Inter-Juve match che può valere tantissimo"

Capello:

In un'intervista concessa al Corriere dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua in merito alla lotta scudetto di questa stagione, considerando l'Inter come maggiore candidata alla vittoria finale: "Ho battezzato la squadra di Conte come favorita al titolo e confermo il mio giudizio, ma questo è il campionato dell'incertezza. Inter, Milan, Juve, Atalanta e Roma si contedono i primi quattro posti secondo me. Conte? Non ha motivo di chiedere altri rinforzi, ora più che mai, senza le coppe. La gestione del gruppo sarà il nodo decisivo per l'Inter: l'affronterà come ha sempre fatto, con forza e determinazione. Chi preferirei tra Ibra e Lukaku? Mi andrebbero bene entrambi, perché sono campioni che fanno la differenza anche quando non sono al top".

Tra gli argomenti toccati, l'ex allenatore ha parlato anche di Inter-Juventus, big match in programma domenica sera: "La sensazione è che la Juventus abbia risolto i suoi problemi di gioco e che i giocatori abbiano capito le richieste del tecnico: sarà un incontro a metà strada che può valere tantissimo. Il risultato di San Siro può contare molto (...)".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriella Ricci
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram