Capello: “Nerazzurri favoriti per lo scudetto. Conte? Non ha motivo di chiedere rinforzi. Inter-Juve match che può valere tantissimo”

In un’intervista concessa al Corriere dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua in merito alla lotta scudetto di questa stagione, considerando l’Inter come maggiore candidata alla vittoria finale: “Ho battezzato la squadra di Conte come favorita al titolo e confermo il mio giudizio, ma questo è il campionato dell’incertezza. Inter, Milan, Juve, Atalanta e Roma si contedono i primi quattro posti secondo me. Conte? Non ha motivo di chiedere altri rinforzi, ora più che mai, senza le coppe. La gestione del gruppo sarà il nodo decisivo per l’Inter: l’affronterà come ha sempre fatto, con forza e determinazione. Chi preferirei tra Ibra e Lukaku? Mi andrebbero bene entrambi, perché sono campioni che fanno la differenza anche quando non sono al top“.

Tra gli argomenti toccati, l’ex allenatore ha parlato anche di Inter-Juventus, big match in programma domenica sera: “La sensazione è che la Juventus abbia risolto i suoi problemi di gioco e che i giocatori abbiano capito le richieste del tecnico: sarà un incontro a metà strada che può valere tantissimo. Il risultato di San Siro può contare molto (…)”.

Impostazioni privacy