CdS – Eriksen in rottura con l’Inter dopo la richiesta dell’agente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Christian Eriksen sarebbe in rottura con l’Inter dopo la richiesta del suo procuratore. Infatti, Schoots, si sarebbe affidato al Collegio di Garanzia dello Sport per reclamare il versamento di circa 6 milioni per le commissioni che gli spetterebbero. L’Inter, dal canto suo, fa sapere che: “adempiremo ai nostri obblighi contrattuali“.

La cessione di Eriksen, adesso, si fa più complicata: “L’ultima piega negli eventi, infatti, non può agevolare la ricerca di un’altra squadra per il centrocampista, che, a oggi, non ha vere offerte da esaminare. Schoots, come già sottolineato, è impegnato in prima linea. Appoggiandosi a una nota agenzia internazionale, ha prima sondato il terreno in Premier League. E nelle ultime ore si è anche parlato di un ritorno al Tottenham, nel caso in cui Dele Alli dovesse raggiungere Pochettino al Psg. Ma Schotts sta bussando alle porte anche di Real Madrid e Barcellona, che, al di là di qualsiasi discorso tecnico, sarebbero in grado di sostenere lo stipendio di Eriksen. Già perché di base c’è anche quel problema. Avrà anche giocato quasi mezz’ora mercoledì scorso con la Sampdoria, ma il danese è fuori dal progetto di Conte” scrive il quotidiano

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook