Sky - Maicon ritorna in Italia: giocherà in Serie D nel Sona!

Sky - Maicon ritorna in Italia: giocherà in Serie D nel Sona!

MAICON SONA - L’esterno brasiliano Maicon, a 5 anni dal suo addio alla Roma, sta per tornare in Italia per iniziare una nuova esperienza al Sona, in Serie D, all'età di 39 anni. A riportarlo, i colleghi di Sky tramite il social network Instagram. Sullo stesso social, anche Mario Balotelli gli ha dedicato una story, ricordando la fantastica avventura vissuta insieme all'Inter. Ecco quanto da riportare:

"Il terzino ha accettato la chiamata di questo piccolo club della provincia di Verona, dove giocherà insieme al figlio quindicenne, che inizialmente farà parte della formazione juniores. Un ritorno in Italia che è stato celebrato anche da Mario Balotelli, che ha dedicato una storia su Instagram a Maicon. I due, infatti, sono stati compagni di squadra all'Inter, con cui hanno vinto tre scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e una Champions League, vivendo ovviamente la fantastica stagione del 'Triplete' con José Mourinho in panchina. Balotelli ha postato una loro foto con la maglia d'allenamento dell'Inter e l'hashtag #tb (throwback, ritorno, ndr). Un ritorno al passato per Mario, nei giorni del ritorno in Italia di Maicon".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lorenzo Gentile
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram