Nainggolan: “All’Inter non ho visto il campo. Torno a Cagliari con voglia”

L’ormai ex centrocampista dell’Inter, Radja Nainggolan, ha rilasciato presso i canali ufficiali del club sardo la prima intervista dell’anno da nuovo calciatore rossoblù: “Arrivo con tanta voglia perché comunque sono stati tre mesi difficili per me, non ho visto il campo. Mi piace divertirmi, mi piace giocare, quindi sono tornato qui con grande voglia ed entusiasmo. Lo scorso anno abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata, poi il ritorno con il Covid-19 è andato in maniera diversa, bisognava abituarsi al non pubblico e a un calcio diverso. Le squadre venivano a giocare magari dentro uno stadio vuoto, che è come giocare in casa, quindi è stato un campionato più equilibrato per tutti. Si vede anche quest’anno, che comunque è equilibrato

Ha, inoltre, rilasciato un commento sul suo momento: “Io mi sento bene, come al solito torno qua e mi inserisco subito perché conosco tutti. Non ci metto molto a farmi volere bene dagli altri, sono qua, mi metto a completa disposizione. Io ho sempre dato tutto me stesso per il Cagliari, so che si aspettano tanto da me. Sono venuto qua con tanto entusiasmo, mi metto di nuovo a disposizione al massimo per questa squadra e per questa città. Come ho sempre fatto do il meglio di me stesso”.

Per concludere, il centrocampista belga, ha parlato della stagione che verrà: “Io penso a concludere nel modo migliore quest’anno, perché c’è tanta potenzialità in questa squadra. Speriamo di migliorare i risultati, perché il gioco c’è, secondo me manca solo un po’ la continuità. Però, ripeto, sono tornato qui con entusiasmo e voglio cercare di portare esperienza ai ragazzi. Il 2020 è stato un anno particolare per tutti, speriamo che il 2021 innanzitutto migliori tutti questi aspetti. Poi, anche a livello di risultati personali e del Cagliari, speriamo di cambiare completamente rotta. Io ho giocato poco quest’anno, l’anno scorso di gare ne ho giocate ma il risultato magari non era quello che aspettavamo. Speriamo di conquistare risultati positivi nel 2021” ha detto.

Impostazioni privacy