Dopo Nainggolan, l'Inter pensa ad altre cessioni. Eriksen e Pinamonti in uscita

Dopo Nainggolan, l'Inter pensa ad altre cessioni. Eriksen e Pinamonti in uscita

Antonio Conte vuole un quarto attaccante e un altro centrocampista, ma l'Inter prima pensa al mercato in uscita. Dopo il passaggio di Nainggolan al Cagliari, vicini ai saluti anche Eriksen e Pinamonti. È la Gazzetta dello Sport a fare il punto sulla situazione.

Per quanto riguarda il danese, sembra che l'ultimo sondaggio l'abbia fatto l'Arsenal, ma l'Inter preferirebbe cederlo al PSG in modo tale da poter intavolare una trattativa che porti Leandro Paredes a Milano. Potrebbe essere decisivo l'arrivo di Pochettino a Parigi, dato che lo conosce bene perché insieme ai tempi del Tottenham.

Su Pinamonti, invece, la situazione sembra più facile da sbrogliare. I due milioni d’ingaggio sono alti per tante squadre di Serie A, ma l'Inter sarebbe anche disposta ad andare incontro ai potenziali acquirenti. Al momento le squadre che sembrano interessate all'attaccante sono Parma e Benevento.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram