Marcos Alonso-Chelsea: è rottura totale, l'Inter ci spera

Marcos Alonso-Chelsea: è rottura totale, l'Inter ci spera

Sono lontani i tempi in cui Marcos Alonso era un punto fermo dei londinesi. Grande protagonista della stagione 2016/2017, targata Antonio Conte, che ora sogna di averlo di nuovo con sé, all'Inter. Dall'Inghilterra giungono voci interessanti per chi, come i nerazzurri, spera di averlo in squadra. Animi sempre più tesi tra l'esterno spagnolo e l'ambiente Chelsea, soprattutto dopo che il giocatore stesso ha messo un like al post pubblicato dall'Arsenal dopo il derby vinto proprio contro gli uomini di Lampard. Quest'ultimo, tra l'altro, non lo convoca da ben 13 partite consecutive e il giocatore spera che il mercato di Gennaio possa, a questo punto, dargli la chance di mettersi in gioco altrove.

Come già detto in precedenza, Antonio Conte lo vorrebbe all'Inter, soprattutto se si considera che su quella fascia Ivan Perisic continua a deludere. In caso di partenza del croato, infatti, l'Inter potrebbe seriamente puntare tutto su Marcos Alonso. C'è un ostacolo, però, dalla Spagna e si chiama Atletico Madrid. I colchoneros sembrano molto interessati al giocatore e monitorano con attenzione la situazione. Per il momento, però, la loro offerta riguarderebbe un prestito semestrale, ma questa proposta non sembra entusiasmare il Chelsea. L'Inter e Conte comunque, attendono speranzosi, perché lo spagnolo piace e non poco.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram