Non tutto è perduto per Barella: test decisivo nelle prossime ore per capire se ci sarà contro lo Shakhtar

Possibile chance dal 1′ per Christian Eriksen, stasera, per la cruciale gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, vista l’assenza di Arturo Vidal e Niccolò Barella. Secondo il Corriere dello Sport, però, mentre il cileno è ineccepibilmente out, il discorso cambia per il mediano cagliaritano. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

Se il forfait di Vidal è certo, resta invece una flebile speranza per Barella. Se non altro perché, rispetto a lunedì, quando aveva lasciato la Pinetina in stampella, ieri, il centrocampista sardo riusciva a camminare. Meno dolore, quindi, e meno gonfia la caviglia, ma Barella non ha comunque partecipato alla rifinitura. Stamattina, quando la squadra si ritroverà alla Pinetina, verrà fatto il punto della situazione”.

Ma, come già evidenziato, le possibilità di un suo recupero sono davvero minime. Anche perché significherebbe correre un doppio rischio: per la stessa articolazione, ma anche per un guaio muscolare, visto che, per il dolore, Barella potrebbe correre male“.

Impostazioni privacy