Lukaku: “Sono tra i top 5, posso superarmi come Ronaldo e Messi”

Romelu Lukaku è sempre più leader in campo. Alcuni atteggiamenti verso i compagni sono più decisi rispetto a qualche mese fa, adesso il belga non vuole porsi limiti e punta al podio degli attaccanti.

SVELATO IL MISTERO DEL VIDEO SOCIAL?

Nell’intervista rilasciata a France Football, l’attaccante belga ha parlato del suo momento di forma, e soprattutto del futuro. L’anticipazione sulla prima pagina del settimanale riporta queste parole di Lukaku: “Sotto il profilo tattico e dei movimenti non devo sbagliare niente. Sono nella Top 5 degli attaccanti a livello mondiale“.

Poi mostra chiaramente le sue intenzioni: “Se Cristiano RonaldoMessi Lewandowski hanno superato i propri limiti, perché io non potrei farlo?“.

Solo ieri, Lukaku lanciava un video molto particolare sul suo profilo Instagram. Lui, nello spogliatoio dell’Inter, con in mano una sua maglia da gioco ma con il numero 5, il tutto condito da queste parole: “Quacosa di grande sta arrivando“. Qualcuno ha supposto un suo prolungamento di contratto, ipotesi che non convince, vista la scadenza nel 2024. Questa intervista rilasciata al settimanale francese e il riferimento alla top 5 possono essere un’altra spiegazione: “Something bis is coming…

Impostazioni privacy