Hakimi: “Stiamo migliorando partita dopo partita. Dedico la doppietta ai tifosi”

È Achraf Hakimi, con la sua doppietta, il protagonista di Inter-Bologna. Al termine della sfida, si presenta con queste parole ai microfoni di Inter TV.

Hakimi: “Mercoledì gara importantissima”

Una serata indimenticabile, per il marocchino. Primo gol a San Siro, e nella stessa gara anche il secondo.

“Sono contento per i due gol nel nostro stadio, voglio dedicarli ai nostri tifosi nonostante lo stadio vuoto. Devo continuare ad adattarmi rapidamente al gioco e ai miei compagni di squadra. Si tratta di tre punti fondamentali per il nostro cammino”.

Partita iniziata e gestita nel migliori dei modi. Si vede l’ottima preparazione, anche sul piano dell’equilibrio.
“Si, la verità è che stiamo migliorando sul piano difensivo e sull’equilibrio, partita dopo partita. Ne consegue poi un miglioramento anche del nostro modo di attaccare e di incidere”.

È il difensore più giovane ad aver segnato una doppietta nei Top 5 campionati europei, l’unico difensore in Serie A, tra l’altro, ad aver realizzato tre gol e due assist fin qui. Numeri che testimoniano il tuo impatto in Italia. 
“Non lo sapevo, sono contento di questi dati. Continuerò a lavorare per i miei obiettivi e per far sì che la squadra possa vincere”.

Adesso, però, testa allo Shakhtar.

“È una gara importantissima, una finale. La prepariamo per riuscire a passare il turno e riuscire ad approdare agli ottavi di finale”. 

Impostazioni privacy