Scende in campo Jorge Mendes! Ora Lautaro può davvero lasciare l’Inter

Lautaro Martinez è entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri per i suoi gol e per le sue prestazioni. Il Barcellona non ha mai nascosto l’interesse per l’argentino, ma non ha neanche avuto la forza economica di pagare i 111 milionidi euro della clausola rescissoria scaduta lo scorso 7 luglio. Adesso però entra in campo Jorge Mendes: il procuratore di CR7 può davvero portar via “Il Toro” da Milano.

LE CARTE DI MENDES: OTTIMI RAPPORTI E ASTE AL RIALZO

Il Mundo Deportivo spiega il passaggio chiave per il futuro del classe ’97: “Gli agenti di Lauraro Martinez Beto Yaqué e Rolando Zárate, hanno delegato a Jorge Mendes, che sarà debitamente ricompensato, la partenza del centravanti la prossima estate“. Il procuratore portoghese ha un ottimo rapporto con Barcellona, Real Madrid e diverse squadre di Premier League. Per questo, Mendes ricoprirà il prezioso ruolo di intermediario per una trattativa così importante. Inoltre, si tratta di un procuratore esperto nel far lievitare alle stelle il prezzo dei campioni perché sa sfruttare al meglio le aste tra i top club.

Proprio per questo, “Tutti gli aspetti che gli agenti avevano già trattato il Barcellona non hanno più alcun valore. Con l’ingresso di Mendes, bisognerà ricominciare da zero“.

Finora l’Inter è riuscita a trattenere Lautaro, ma questa scelta così significativa può cambiare definitivamente le carte in tavola.

Impostazioni privacy