Lukaku: “Non siamo ancora grande squadra ma stiamo crescendo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Romelu Lukaku, nel post partita vinto contro il Borussia, si è espresso così: “Io sono solo uno dei 25 giocatori. Ci sono altri giocatori con più esperienza di me, all’Inter è il secondo anno e io voglio solo aiutare la squadra. Sono contento di giocare con questi ragazzi perchè mi hanno fatto crescere tantissimo. E’ il mio anno e mezzo migliore della mia carriera ma è merito dei compagni di squadra

Le parole

Si è espresso così, Romelu Lukaku, al termine del match vinto contro il Borussia: “Stiamo crescendo ma sul 3-1 questa partita deve essere chiusa. Loro hanno segnato e abbiamo avuto fortuna che loro terzo gol era in fuorigioco. Abbiamo giovani che devono crescere e speriamo che questa vittoria possa dare una forza alla squadra per il futuro”.
Sul finire di tempo ti sei arrabbiato.
Ero un po’ arrabbiato perchè io e Lautaro in quel momento eravamo due contro due. Nei primi 40 minuti siamo usciti in maniera facile e ci siamo presi dei rischi ma dobbiamo apprendere da questi momenti”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook