Laporta sgancia la bomba: “Nel 2006 l’Inter ha offerto 250 mln per Messi!”

Di un matrimonio tra l’Inter e Lionel Messi, tanto si è parlato, a volte si è anche fantasticato. Le dichiarazioni di Joan Laporta però non lasciano spazio a equivoci: Moratti ha cercato concretamente di portare la “Pulga” a Milano.

IN ATTESA DELLE ELEZIONI

Il 24 gennaio 2021 si terranno le elezioni del nuovo presidente blaugrana. Tra i diversi nomi si ricandida anche Laporta, già in passato presidente del Barcellona. Obbiettivo principale di quello che sarà il futuro numero uno del club catalano sarà sicuramente non far partire Lionel Messi.

Prorio sul numero 10 vicinissimo all’addio in estate, Laporta ha parlato ai microfoni di Onda Cerio Radio: “Nessuno può metter in dubbio che Lionel ami il Barcellona: ci rispettiamo e ci amiamo, ma non ho ancora parlato con lui. Quando saranno finite le elezioni spero di essere alla presidenza, solo allora ci parlerò“.

Nel frattempo, però, Laporta si guadagna la simpatia di tanti futuri votanti con questa notizia clamorosa: “Nel 2006 Moratti ci fece un’offerta da 250 milioni di euro per portare Messi all’Inter, ma noi abbiamo rifiutato“.

Impostazioni privacy