Moviola Inter-Real: ai nerazzurri manca un rigore sacrosanto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
cesari

Bruttissima prestazione della squadra di Antonio Conte ieri sera contro il Real. Una sconfitta che l’Inter rischia di pagare carissima ai fini della qualificazione agli ottavi di Champions League.

LA MOVIOLA

Direttamente dagli studi di Pressing, Graziano Cesari ha offerto l’analisi di un episodio in particolare della partita di ieri sera. Protagonisti Gagliardini e Vazquez: l’arbitro Taylor non ha assegnato un rigore sacrosanto ai nerazzurri:

“Manca un calcio di rigore ai nerazzurri al 52′ e per l’arbitro e il VAR non ci sono giustificazioni. La Uefa impone chiaramente di punire chi cerca di fermare o abbattere un avversario nel tentativo di andare a colpire il pallone di testa o di giocarlo.

Gagliardini al centro dell’area viene immobilizzato da Vazquez col braccio sinistro. Il calciatore del Real Madrid è completamente fuori dalla traiettoria del pallone, il rigore andava fischiato. Le squadre erano ancora sullo 0-1 e questo episodio poteva essere determinante ai fini del risultato finale“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook