Zhang: “Fondamentale la collaborazione tra Cina e Italia. Suning riporterà l’Inter ai vertici del calcio globale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata di ieri, al Bulgari Hotel di Shanghai, si è celebrato il cinquantesimo anniversario dell’instaurazione delle relazioni diplomatiche tra Cina e Italia con un concerto organizzato dal Consolato Generale d’Italia a Shanghai. Steven Zhang, presidente dell’Inter, nell’occasione, è stato anche insignito del premio di Leading Emerging Partner ha sottolineato l’importanza della solidità dei rapporti tra Cina e Italia. Ha infatti parlato così ai giornalisti:

Quanto più forte è l’amicizia sino-italiana, tanto più favorevole sarà questo legame allo sviluppo coordinato delle aziende dei due paesi. Suning è disposta a concordare sul fatto che persone con nobili ideali lavorino insieme per creare il futuro e guiderà Suning International a consolidare ulteriormente l’approfondita collaborazione con i marchi italiani, rafforzando ulteriormente le economie di Cina e Italia. Allo stesso tempo, il nostro gruppo continuerà a promuovere la gestione diligente dell’Inter e lavorerà instancabilmente con la squadra per riportare l’Inter ai vertici“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook