Mirabelli: “Inter in ritardo, ma farà bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da TMW Radio, l’ex dirigente nerazzurro Massimiliano Mirabelli ha parlato del momento delicato che sta vivendo l’Inter, dichiarandosi comunque fiducioso per la stagione che sarà. Ecco le sue parole:

Il Real Madrid è una grande occasione. Si ritrovano in ritardo in Champions e anche in campionato, ma credo che l’Inter abbia le carte in regola per far bene in tutte e due le competizioni. Il prossimo impegno col Real può sembrare proibitivo, ma sono convinto che oltre a una grande squadra abbiano un grande allenatore: Conte oggi è un po’ troppo criticato“.

Sul percorso in Europa:
Numeri alla mano sì. Dall’Inter ti aspetti un cammino totalmente diverso rispetto a quello che sta avendo ora, e quando si cita Spalletti dico che stiamo parlando di due grandi allenatori. Conte è chiamato a dare una marcia in più anche in Europa: sembra proibitivo, e se non passano tutti grideranno al fallimento. Nonostante questo, e il ritardo in campionato, arriveranno a giocarsela dappertutto fino in fondo“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook