Mirabelli: "Inter in ritardo, ma farà bene"

Mirabelli:

Intervistato da TMW Radio, l’ex dirigente nerazzurro Massimiliano Mirabelli ha parlato del momento delicato che sta vivendo l’Inter, dichiarandosi comunque fiducioso per la stagione che sarà. Ecco le sue parole:

Il Real Madrid è una grande occasione. Si ritrovano in ritardo in Champions e anche in campionato, ma credo che l’Inter abbia le carte in regola per far bene in tutte e due le competizioni. Il prossimo impegno col Real può sembrare proibitivo, ma sono convinto che oltre a una grande squadra abbiano un grande allenatore: Conte oggi è un po’ troppo criticato“.

Sul percorso in Europa:
Numeri alla mano sì. Dall’Inter ti aspetti un cammino totalmente diverso rispetto a quello che sta avendo ora, e quando si cita Spalletti dico che stiamo parlando di due grandi allenatori. Conte è chiamato a dare una marcia in più anche in Europa: sembra proibitivo, e se non passano tutti grideranno al fallimento. Nonostante questo, e il ritardo in campionato, arriveranno a giocarsela dappertutto fino in fondo“.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Pasquale Conte
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram