Icardi, frecciatina all’Inter: “Un gruppo così non l’avevo mai visto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rafinha Alcântara e Mauro Icardi, entrambi ex-Inter ed ora compagni di squadra al PSG, sono stati intervistati ai microfoni di Téléfoot. Diversi i temi trattati, tra cui l’influenza dell’ex-capitano dell’Inter sulla scelta di Rafinha di spostarsi a Parigi.

Lo stesso Maurito non risparmia una frecciatina ai suoi ex compagni nerazzurri, rispondendo a una domanda sullo spogliatoio parigino: “Sono nel calcio da molti anni ormai. Ma questo spogliatoio, questo gruppo che si è formato la scorsa stagione, non l’avevo mai visto da nessun’altra parte. Per me giocare con gli attaccanti a questo livello è un onore. Mbappé e Neymar sono tra i migliori 3-4 giocatori al mondo, lo dimostrano in ogni partita. Quello che tutti cercano nel club è creare una squadra competitiva per vincere la nostra prima Champions. Questo è quello che pensiamo tutti, quello che ci aspettiamo.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook