Conte in conferenza stampa prima di Inter-Torino: “Eriksen ha avuto più occasioni degli altri, presto arriveranno i risultati”

Alle 14.15 è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte prima di Inter-Torino. I nerazzurri sono chiamati a riscattare l’opaco inizio stagionale già a partire da domani:

Per la partita sono tutti disponibili tranne i tre positivi e Pinamonti. La situazione è difficile ma per tutte le squadre, soprattutto per quelle che affrontano le competizioni europee: dovremo affrontare i match nel miglior modo possibile confidando anche nella buona sorte. Eriksen? Faccio le scelte solo per il bene dell’Inter: ha avuto tante occasioni e ha giocato molto più di altri ma non lo vedo da play davanti la difesa. La squadra ha pregi e difetti ma possiamo essere orgogliosi poter essere competitivi come chi ha avuto un assoluto dominio in Italia. C’è molto equilibrio in campionato e quindi emergerà chi avrà più mentalità. Le statistiche? La squadra ha raccolto meno di quello che meritava: quando tirano gli avversari segnano ma il contrario non succede sempre. I risultati serviranno a cambiare i giudizi su di noi ma non abbiamo avuto tempo per fare la preparazione.

Impostazioni privacy