Stankovic su Mihajlovic: "Punto di riferimento per noi serbi"

Stankovic su Mihajlovic: “Punto di riferimento per noi serbi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex centrocampista dell’Inter, Dejan Stankovic, è intervenuto durante la presentazione dell’autobiografia di Mihajlovic: “Per noi serbi è un’icona e idolo. Rappresenta la nostra Nazione, è simbolo di forza”

Le parole

L’allenatore serbo ha presentato il suo libro in diretta sul sito de La Gazzetta dello Sport e durante l’evento è intervenuto anche Stankovic, sottolineando la stima nei confronti dell’amico: “Per me Mihajlovic è un padre, una persona importante per la mia vita. Sono emozionato anche oggi davanti a lui. Mihajlovic per i serbi è un idolo, un uomo con attributi enormi e anche di fronte a quello che ha affrontato recentemente ha dimostrato come si può andare avanti. Ha superato un momento difficilissimo e anche per noi che gli vogliamo bene è stato un esempio. Lui è un punto di riferimento nella vita. Lo stimo, lo amo e lo rispetto. Per me e per tutta la Serbia Mihajlovic rappresenta il popolo serbo, l’orgoglio della nostra nazione”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy