Martinez, ct Belgio: “Lukaku è al top della forma. Non ha mai perso una qualità in particolare”

Roberto Martinez, ct del Belgio, è tornato a parlare del pazzesco momento di forma che Romelu Lukaku sta vivendo.

L’INTER LO ASPETTA

Dopo qualche partita assente tra Serie A e Champions League, Big Rom può tornare completamente a disposizione di Antonio Conte, che lo aspetta a braccia aperte così come tutti i sostenitori interisti.

Dai microfoni di TalkSport arrivano le dichiarazioni del ct del Belgio, Roberto Martinez. Di seguito, le sue parole:

“Il mio rapporto con Romelu nasce quando era un giovane giocatore ed arrivò all’Everton in prestito. Poi facemmo uno sforzo enorme per prenderlo e lui era il trasferimento più costoso fino a quel momento. Puoi vedere il giocatore attraversare fasi, bei momenti, momenti brutti, ma quello che abbiamo visto con Romelu è che non ha mai perso la sua qualità eccezionale, che è segnare gol.

Ora vediamo anche una vera maturità nel suo gioco. Al Manchester United era così disperato per vincere trofei che si è preso molte responsabilità sulle sue spalle e probabilmente si è preso molte colpe, ai miei occhi, in modo molto ingiusto. Ma andando in Italia, nel bel mezzo di un nuovo progetto, si è preso quella responsabilità e quelle difficoltà che ha avuto in Inghilterra in modo positivo. Ora è un giocatore nel miglior momento di maturità della sua carriera”.

Impostazioni privacy