Inter-Torino all'orizzonte, c'è Gagliardini; Pinamonti e Sensi in dubbio

Inter-Torino all'orizzonte, c'è Gagliardini; Pinamonti e Sensi in dubbio

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sugli indisponibili in casa Inter in vista della sfida con il Torino.

Brozovic assente: possibilità per Nainggolan affianco a Gagliardini?

Il nerazzurro che sicuramente non timbrerà il cartellino questa domenica è Marcelo Brozovic.

Il croato è infatti risultato positivo al tampone effettuato e non potrà essere scelto da Antonio Conte per formare gli undici anti-Torino.

Altra certezza, poi, è la presenza di Gagliardini, che ha già vissuto l'esperienza del numero 77 e sembra aver lasciato alle spalle il COVID-19.

Per riempire il vuoto accanto all'italiano ci sarebbe Nainggolan, anche se finora il mister nerazzurro gli ha concesso solo spezzoni di partita. "Il Ninja comunque - ha aggiunto il quotidiano - durante la pausa non si è mosso da Milano e ha lavorato con intensità nella speranza di avere una chance.

Situazioni ancora incerte quelle di Sensi e Pinamonti; Il primo sta cercando in tutti i modi di recuperare, aumentando l'intensità dei suoi allenamenti e puntando a rientrare in gruppo nei prossimi giorni.

Il giovane attaccante, invece, è tornato con una caviglia gonfia dall'impegno con l'Under-21.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Federica Caiafa
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram