CdS - Rientra Hakimi ma l'Inter è in emergenza con il Torino

CdS - Rientra Hakimi ma l'Inter è in emergenza con il Torino

L'Inter sta vivendo un momento particolare. Al momento, nella rosa totale dei 25 giocatori, sono solo 9 ad essere rimasti integri, ossia lontani da infortuni o contagi. Come riporta il Corriere dello Sport, l’obiettivo ora è il recupero di Stefano Sensi, ormai fermo da oltre un mese ma che appare sulla via della guarigione, anche se al momento non rappresenta una garanzia. L’altro nome rimasto, con Vecino ancora fuori, è quello di Radja Nainggolan: il Ninja, peraltro, come sottolinea il quotidiano sportivo, deve ancora disputare una partita dal primo minuto da quando è tornato all’Inter.

Se il rientro di Achraf Hakimi sembra ormai sicuro, poiché dovrebbe giocare nuovamente martedì senza alcun problema, il resto è un grosso nodo da sciogliere il prima possibile, e Conte, cosi come Pirlo, Inzaghi, Gattuso, Fonseca e Gasperini dovrà affrontare il tour de force con 10 partite in 32 giorni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Marco Paglialunga
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram