Vida positivo, Inter in apprensione per Perisic e Brozovic

Vida positivo, Inter in apprensione per Perisic e Brozovic

Il pericolo contagio da coronavirus impaurisce la Serie A. Come affermato da La Gazzetta dello Sport, il protocollo questa volta non è bastato. La positività di Domagoj Vida è destinata a far parte di una pagina buia del calcio dato che è stata comunicata tra il primo e il secondo tempo della partita tra Turchia e Croazia. Il difensore infatti è stato costretto a lasciare il campo immediatamente.

In queste ore dovrebbero arrivare gli esiti dei tamponi della squadra balcanica. A tremare è ovviamente l’Inter, in apprensione per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Il primo, tra l'altro, era stato fotografato in allenamento con Vida sulle spalle. Come spiega il quotidiano l’Inter è in continuo contatto col medico croato Nemec, che è anche capo della commissione Covid della Uefa. Vida è attualmente in isolamento, il resto della squadra resta in isolamento fiduciario nel ritiro. Tutti soli nelle stanze, per mangiare e riposare.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram