Comunicato ufficiale dell'Inter: "Dichiarazioni inaccettabili e offensive"

Comunicato ufficiale dell'Inter:

L'Inter ha risposto, attraverso un comunicato ufficiale, alle dichiarazioni del ct del cile Reinaldo Rueda, il quale aveva così commentato la situazione fisica di Sanchez: "Ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni. Se giocasse di più nel suo club avrebbe una condizione fisica migliore".

Ecco la risposta del club: "FC Internazionale Milano ritiene inaccettabili, offensive e non corrispondenti alla realtà le dichiarazioni del commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda. Il Club ha da sempre la massima collaborazione e ottimi rapporti con tutti gli staff delle rappresentative nazionali".

"Nel particolare caso di Alexis Sanchez, il giocatore ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni con la propria nazionale. In una di queste ha subito un grave infortunio che lo tenuto per tre mesi lontano dai campi da gioco. Questo ha rappresentato un grave danno sportivo per il Club, da sempre attento alla salute dei propri giocatori".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lucretia Paggetta
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram