TS – Lautaro può rinnovare entro fine novembre ma non si esclude il suo “sacrificio”

Sono sopraggiunti problemi fisici da smaltire in fretta per Lautaro Martinez appena poco prima i suoi due impegni internazionali con l’Argentina, che ha in programma le sfide con Paraguay e Perù. Dopodiché, il 10 nerazzurro farà ritorno a Milano giovedì dopo il volo transatlantico.

Nel frattempo, però, continuano i dialoghi con i rappresentanti del giocatore riguardo al possibile adeguamento di contratto. La posizione dei nerazzurri resta la stessa: l’Inter offre il rinnovo a 5 milioni annui più bonus, e spera in un accordo entro la fine del mese. Attualmente, dunque, resta da capire solo se nel contratto sarà ancora inclusa la clausola rescissoria da 111 milioni di euro o meno, visto che pretendenti come Barcellona e Real Madrid desiderano da tempo il calciatore. Ma, fa notare il quotidiano:

In previsione di un centinaio di milioni di perdite pure per l’esercizio che verrà chiuso nel giugno 2021, il sacrificio di Lautaro (pur tra mille pianti), potrebbe essere salvifico per i conti quanto l’addio di Mauro Icardi che peraltro, prima di essere rottamato, aveva pur sempre segnato 124 gol per la causa“.

Impostazioni privacy