GdS - "Fallo sull'errore di Hakimi", pesantemente condannata la sestina arbitrale di Real-Inter

GdS -

Nella sua edizione odierna, il noto quotidiano La Gazzetta dello Sport ha dedicato un titolo ad un episodio da moviola presente nella sfida di Champions League di ieri sera, Real Madrid-Inter, conclusasi 3-2 per i blancos: "C'è fallo sull'errore di Hakimi". Il quotidiano sottolinea la gravissima svista dell'arbitro Turpin che - sull'errore grossolano di Achraf Hakimi, in occasione del primo vantaggio Real - non vede una spinta vistosa di Ferland Mendy che, con entrambe le mani poggiate sulla schiena dell'esterno marocchino, appunto lo spinge. Incomprensibile anche come l'assistente dell'arbitro Gringore, a due passi dal contrasto, non segnali l'intervento al collega.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lorenzo Gentile
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram