L’Inter prepara il mercato di gennaio: torna in auge Giroud. Spunta Alaba in scadenza: Rummenigge lo lascia libero di decidere!

Visto il ko in Champions League contro il Real Madrid, si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l’Inter ha adesso intenzione di tornare prepotentemente sul mercato per sistemare la squadra già dalla sessione del prossimo gennaio. Si cerca un attaccante: dunque, durante la prossima finestra di calciomercato, può tornare in auge il nome di Olivier Giroud in merito. Mentre, già in vista della prossima stagione, occhio al terzino austriaco David Alaba del Bayern Monaco, parametro zero di lusso dato il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno.

L’amministratore delegato del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge, intanto, stesso in mattinata ha dichiarato al quotidiano tedesco Sport Bild che proprio David Alaba dovrà “prendere una decisione da solo ora. Penso che tutti noi nel club la pensiamo allo stesso modo: vogliamo che David rimanga. È una persona fantastica e un giocatore di punta“.

Impostazioni privacy