Zhang interviene a SportLab: "Fiero dell'Inter, saremo sempre competitivi"

Zhang interviene a SportLab: “Fiero dell’Inter, saremo sempre competitivi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Steven Zhang, è intervenuto a SportLab, evento organizzato da Tuttosport e Corriere dello Sport. Il Presidente dell’Inter ha affrontato vari temi attuali a cominciare dalla crisi causata dal Coronavirus:

Dobbiamo affrontare un problema alla volta ma pensando al futuro, al lungo periodo. Dobbiamo guadagnare pubblico attraverso tutti i vari contenuti digitali utilizzando tutte le tecnologie disponibili. La gente deve entusiasmarsi e dobbiamo creare intrattenimento anche oltre i 90 minuti di gioco. I prodotti ormai devono essere competitivi, slegati dal calcio e legati alla lifestyle. Sta cambiando il mondo e noi dobbiamo migliorarci e restare in contatto con i tifosi in tutto il mondo. L’Inter è una società stabile che deve vincere ed essere competitiva. Abbiamo bisogno anche di risultati finanziari che possano rendere ottima la nostra organizzazione: lavoriamo a questo da tre anni e lo faremo per sempre. Sono molto fiero della società e della squadra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy