TS - Inter-Parma, rilancio in vista per Radja Nainggolan?

TS – Inter-Parma, rilancio in vista per Radja Nainggolan?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista belga potrebbe rivelarsi l’arma in più nello scacchiere di Antonio Conte.

RILANCIO IN VISTA

Secondo quanto riporta Tuttosport, in occasione di Inter-Parma, in programma sabato alle 18:00, Radja Nainggolan potrebbe ritagliarsi una bella fetta di minutaggio in campo.

L’ex centrocampista del Cagliari quest’estate si è trovato al centro di un continuo tormentone di calciomercato; sarebbe dovuto infatti approdare in Sardegna, per proseguire la sua permanenza in rossoblù, ma non è stato trovato l’accordo tra la dirigenza interista e quella cagliaritana.

Dopo qualche settimana dall’inizio della stagione, Radja è stato sfortunatamente colpito dalla bestia che sta piegando in due il mondo intero, ossia il Covid-19, che lo ha costretto a rimanere isolato per un po’.

Adesso però il Ninja è tornato, ed è chiamato a dimostrare di avere tanta voglia di riprendersi il campo. Con Sensi ancora ai box e un Gagliardini fuori forma, può essere davvero l’occasione giusta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy