Sky - Lautaro: "Contro lo Shakhtar dobbiamo vincere, non ci sono scuse"

Sky - Lautaro:

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. L'attaccante argentino ha analizzato il suo momento e ha parlato dell'importante match di domani:

"La mia reazione in Genoa-Inter? È una cosa che tengo sempre dentro, che porto sempre e con me: la rabbia, la grinta. Cerco sempre di migliorarmi e di dare il meglio per l’Inter, ma in quella partita non l’ho fatto ed ero arrabbiato con me stesso. Non ce l’avevo per il cambio, con il mister o con i compagni, solo con me perché non ho dato quello che volevo dare".

"Domani è una partita molto importante per noi perché loro hanno vinto, sono forti e giocano bene la palla. Abbiamo lavorato tanto in questi giorni, abbiamo recuperato e non ci sono scuse. Speriamo di fare domani quello che abbiamo fatto ad agosto. Dobbiamo andare in campo e vincere".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Fabio Baldonieri
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram