Genoa-Inter, D’Ambrosio: “Abbiamo dominato per 90 minuti”

DANILO D’AMBROSIO ANALIZZA IL MATCH AI MICROFONI DI SKY SPORT

È ai microfoni di Sky Sport che Danilo D’ambrosio, autore della rete che ha chiuso la partita sullo 0-2 meneghino, ha analizzato il match contro il Genoa per poi gettare un occhio alla sfida di Champions di mercoledì prossimo.

Ecco le sue parole

Non è stata una partita facile [spiega il numero 33] perché ormai in Serie A nessuna partita lo è: tutto dipende da come interpretiamo noi le partite. Sono d’accordo con quanto ha detto il mister, nessuno ci ha mai dominato. Secondo me nelle partite precedenti abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, ma oggi abbiamo dominato per 90′ minuti e siamo stati bravi a portare a casa tre punti che fanno sempre bene. Ce l’eravamo detti fin dall’inizio: per poter puntare in alto bisogna fare un lavoro di squadra, sia difensivo che offensivo. Oggi la cosa principale era non subire gol e gestire il match senza giocare una partita difensiva, così come abbiamo fatto per 90′ minuti.

Due parole sulla partita di Champions di mercoledì prossimo

Mercoledì ci aspetta una sfida difficile, la Dynamo Kiev l’abbiamo già affrontata, e sappiamo quanto è forte. Non bisogna andare lì convinti di poter vincere la partita individualmente, perché loro hanno qualità e soprattutto in attacco forza sia fisica che tecnica. Se andremo là giocando da squadra come l’ultima volta, ce la faremo.

Impostazioni privacy