Conte a Sky: “Dobbiamo concretizzare le occasioni. Eriksen? Ha fatto bene”

E’ un Antonio Conte lucido ma critico quello che, a Sky Sport, ha commentato il pareggio per 2-2 nel debutto in Champions League contro il Borussia Monchengladbach.

CONTE: “PARTITA DIVERSA DA QUELLA DELL’ANNO SCORSO”

Queste le parole del tecnico nerazzurro, che ha commentato il pareggio contro la formazione tedesca: “Non possiamo paragonare questa partita a quella dell’anno scorso dove non abbiamo giocato bene, oggi abbiamo fatto la partita contro una buona squadra. Non ricordo parate di Handanovic. Abbiamo creato e abbiamo avuto le occasioni per vincere dobbiamo sfruttarle. Con i cambi potevamo fare poco oggi, Bastoni si è allenato ieri per la prima volta, Brozovic era affaticato come lo sono stati Sensi e Nainggolan, anche lui, è tornato ieri in gruppo”.

Gli occhi erano tutti puntati su Christian Eriksen, che ha avuto una chance da titolare: “Buona partita di Eriksen come per tutta la squadra. Gli abbiamo chiesto di essere più decisivo in fase di possesso, secondo me comunque ha fatto una buona partita come gli altri. Non è stato semplice ricevere la notizia della positività di Hakimi dopo che si era allenato con noi. Sanchez è uscito per un fastidio, è da valutare”

Impostazioni privacy