Marianella: “Conte uno dei migliori al mondo. I tifosi stiano tranquilli”

Il giornalista Massimo Marianella è intervenuto a Sky Sport, esprimendo la sua opinione su Antonio Conte ed alcuni giocatori interisti…

MARIANELLA: “ERIKSEN? UN DILEMMA” MENTRE SU PERISIC…

Marianella ha le idee chiare:

Non sarei per niente preoccupato se fossi un tifoso dell’Inter. Per prima cosa hanno uno dei migliori allenatori del mondo, in secondo luogo hanno rinforzato la rosa senza mai stravolgerla. Ci sono tanti giocatori, questo potrebbe essere l’unico problema: ci sarà però bisogno di tutti. Il sogno era Messi e non è arrivato, ma l’Inter ha comprato comunque giocatori in quantità e di un certo livello. L’unico vero dilemma si chiama Eriksen. Il danese è un problema non risolto secondo me”

E su Perisic dice: “Rispetto all’anno scorso deve fare un lavoro più dispendioso, di copertura, rispetto a quando era stato abituato al Bayern Monaco. Poi non so che discorso c’è stato con Conte, però al Bayern è stato voluto, mentre all’Inter sembra quasi esserci stata una dinamica di mercato per cui alla fine è rimasto. Ha bisogno di sentire la fiducia del mister, perché è in una situazione diversa rispetto ad un anno fa”.

Impostazioni privacy