GdS – Tornano Sanchez e Bastoni, out Skriniar. E Conte punge Eriksen

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Restano poche ore al derby di Milano e Antonio Conte sta limando gli ultimi dettagli per schierare il miglior undici in campo. Vincere un altro derby, per l’ex tecnico della Nazionale, sarebbe record, nessun allenatore nerazzurro ha vinto i suoi primi tre derby consecutivi.

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, al tecnico ex Chelsea non sarebbero piaciute le dichiarazioni di Eriksen, a cui, infatti, risponde in conferenza stampa: “Se all’Inter lui giochi poco o meno, questo non lo so. In questo momento sta giocando il giusto. E io prendo decisioni per il bene della squadra, poi posso sbagliare o no“. Il danese è in ballottaggio con Brozovic, ma il croato è favorito.

Altro jolly sarà Sanchez, il problema muscolare ancora c’è, ma ieri pomeriggio ha svolto l’allenamento regolarmente. Recuperato anche Bastoni, il tampone ha dato esito negativo, al contrario di Skriniar che si trova ancora in quarantena, tornerà martedì.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook