Sky – le ultime sulla formazione da Appiano Gentile

ECCO LE ULTIME NOTIZIE SUI NERAZZURRI IN VISTA DEL DERBY DI QUESTA SERA

Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio del derby di Milano, e Sky Sport comunica la programmazione oraria dei nerazzurri e la probabile formazione.

Il programma

“Dopo la colazione e il risveglio muscolare di stamattina, alle 12:30 ci sarà il pranzo. Poi un breve break per i calciatori, che potranno tornare nelle loro stanze ad Appiano Gentile. Nel pomeriggio ci sarà la riunione tecnica, poi la partenza alle ore 16. Da quel momento si entrerà in clima gara“.

La probabile formazione

Conte ha le idee abbastanza chiare sulla formazione: sarà un 3-4-1-2. Il lavoro di attacco sul costruttore di gioco lo andrà a fare Barella e in fase di non possesso andrà a dare una mano in fase di interdizione. In difesa giocheranno D’Ambrosio e Kolarov. Sulle fasce Hakimi e Perisic, con Vidal e Brozovic davanti alla difesa. Davanti Lautaro e Lukaku, con Sanchez che dovrebbe andare in panchina e Bastoni no. Il difensore torna a disposizione per la Champions League contro il Borussia Monchengladbach”.

Ballottaggio Barella-Eriksen

“Per contrastare l’inizio del gioco del Milan, Barella, Sensi e Nainggolan possono fare meglio di Eriksen. Dal danese Conte vuole altro. Dietro la scelta del tecnico c’è anche l’esperienza del derby dell’anno scorso: ora vuole coprire tutti gli spazi e provare a vincere la partita con le armi che ha a disposizione”.

Impostazioni privacy