Inter, Conte: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati sfortunati"

Conte: “Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati sfortunati”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan: “Buona prestazione, peccato per le occasioni sprecate

“Siamo una squadra molto offensiva. Kolarov? È il suo ruolo”

Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, si è espresso così nel post- partita perso contro il Milan: “Non è il momento di pensare alle situazioni extra-calcistiche. Dispiace aver perso una partita ben giocata da parte nostra. Loro sono stati bravi e penso anche fortunati. I ragazzi ci tenevano a vincere, abbiamo commesso due disattenzioni sui gol, poi abbiamo avuto tante occasioni. Complimenti a loro“.

Un’Inter che nelle prime quattro uscite stagionali ha subito ben 8 gol, numeri alti per una squadra che deve lottare per lo scudetto. Ha risposto così, il tecnico dell’Inter, sul tema difesa: “Penso che la solidità difensiva ci voglia sempre ma è inevitabile che giocando con due esterni che sono due ali come Perisic e Hakimi dobbiamo essere bravi a mantenere gli equilibri. Pensare che c’è chi chiede anche il trequartista”.

Dopo un’altra prova deludente del difensore dell’Inter, Kolarov, è intervenuto così Antonio Conte: “È il miglior ruolo per lui. Lo ha fatto alla Roma e lo fa in Nazionale. Per caratteristiche e momento di carriera, quello è il suo ruolo. C’è da lavorare con lui ma con tutti quanti“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy