Inter, senti Donnarumma: “Sono ottimista, il gap si è ridotto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, si è espresso sulla stracittadina di sabato, parlando dei progressi della sua squadra.

“Il gap si è ridotto”: l’ottimismo di Donnarumma

Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport a due giorni dal tanto atteso derby contro l’Inter, mostrando tutto il suo ottimismo. Il portiere del Milan e della Nazionale Italiana si è detto convinto della possibilità di battere i nerazzurri. Vittoria che, nel derby, manca dal 2016. Di seguito le sue parole:

Il gap si è ridotto, il mister sta facendo grandi cose, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo. Sono una grande squadra con un grande allenatore e hanno tutto per fare bene. Anche noi possiamo dire la nostra in questo campionato, sono ottimista e penso che possiamo fare una grande partita. Tutti volevamo che ci fosse Ibra in questa partita, è molto carico. Fare bene il derby ci darebbe tanta forza per fare bene in campionato. Siamo un gruppo giovane, possiamo crescere, sono molto ottimista

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook