GdS – Inter in attesa del terzo tampone per Bastoni: Allenamento annullato e controlli per tutti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter è in attesa del terzo tampone per il centrale dopo la positività riscontrata ieri. Controlli per tutti e seduta di allenamento annullata.

Inter in ansia per Bastoni

Alessandro Bastoni è risultato positivo al tampone per il Covid-19.

La notizia, diramata nella serata di ieri da Tirrenia, ha allarmato il gruppo squadra dell’Inter rimasto ad Appiano durante la sosta per le Nazionali.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra sarebbe in attesa del terzo tampone effettuato dal centrale italiano ma nel mentre si cautela.

Infatti, l’Inter ha annullato la seduta di allenamento di gruppo odierno e ha predisposto controlli sanitari per tutti gli otto calciatori a disposizione tra oggi e domani, con possibilità di svolgere solamente sedute individuali.

Se anche l’esito dell’ultimo tampone di Bastoni dovesse dare esito positivo, verranno attuate le norme previste dal protocollo sanitario: squadra e staff in isolamento fiduciario.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy