Conte loda Perisic: “Quando vedo questo impegno sono molto contento”

Antonio Conte appare sereno nel post partita di Lazio-Inter finita sul risultato di 1 a 1. L’allenatore pugliese premia i suoi per la bella prestazione di squadra e loda Ivan Perisic.

Conte: “GIOCARE CON QUESTA VOGLIA CREA ENTUSIASMO NELL’AMBIENTE”

È contento Antonio Conte, nonostante il pareggio in una partita che sembrava girare a favore dei nerazzurri, agguantata dalla Lazio su solita azione di cross sul secondo palo.

In conferenza stampa il tecnico interista commenta così: “Dobbiamo sfruttare le occasioni che si creano per vincere ed essere cinici davanti alla porta. A volte creiamo situazioni importanti mentre altre volte siamo troppo freddi. Questa è stata comunque una buonissima prestazione con la Lazio che l’anno scorso in entrambe le gare ci ha fatto soffrire. Sicuramente giocare con questa voglia crea entusiasmo a tutto l’ambiente”.

E su Perisic afferma: “Sono molto contento di come sta lavorando. È rientrato da un prestito dimostrando grande voglia. È un giocatore con qualità fisiche e tecniche. Non dimentichiamo che ha fatto l’assist del primo gol. Ovvio in difesa deve migliorare, ma ci lavoriamo insieme ogni giorno. Hakimi è un altro che deve migliorare sul piano difensivo. Ho calciatori che hanno grande voglia di mettersi in discussione, quando mostrano questa voglia sono l’allenatore più felice del mondo“.

Impostazioni privacy