Marcos Alonso, richieste alte dei Blues. Prima serve una cessione

Marcos Alonso, richieste alte dei Blues. Prima serve una cessione

Dopo la lite tra Frank Lampard e Marcos Alonso, l'esterno spagnolo sembra a un passo dalla cessione. L'Inter è tornata sull'ex Viola, ma le richieste del Chelsea sono alte. Serve prima una cessione.

L'INTER CI RIPROVA

Per sbloccare la situazione Alonso, secondo quanto dichiarato da Fabrizio Romano, i nerazzurri devono ultimare la cessione di Nainggolan. Affare che sembra bloccato, visto che non c'è intesa sul prezzo di Ladinetti, giocatore offerto come contropartita e valutato 5 milioni dal Cagliari. Una valutazione che l'Inter reputa troppo alta, anche perché la parte cash sarebbe inferiore, rispetto a quella chiesta dal club di Zhang.

Cash di cui l'Inter ha bisogno, per dare una svolta all'operazione Marcos Alonso. Le richieste del Chelsea sono, infatti parecchio alte. I Blues, oltre al prestito oneroso, hanno chiesto l'intero pagamento dello stipendio di Alonso. Una situazione che complica l'affare.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram