Sanchez: “Presto per parlare di scudetto. Vidal giocatore mondiale”

Protagonista di un ottimo avvio di stagione, Alexis Sanchez, ha parlato, anche, del grande inizio stagionale dell’Inter, squadra che ha vinto le prime due di campionato.

“Vidal grande giocatore, Lukaku e Lautaro complementari”

Alexis Sanchez parla così delle prime due vittorie contro Fiorentina e Benevento: “La prima gara è stata difficile, perdevamo 3-2 dopo abbiamo rimontato. La grinta e la voglia deve esserci sempre quando giochi nell’Inter. Ora è troppo presto per pensare in grande, dobbiamo migliorare a livello di testa, nel gioco e in difesa. Credo che stiamo facendo bene, ma possiamo fare di più

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato, anche, della sua condizione fisica e del suo arrivo all’Inter: “Mi sento bene, mi manca solo giocare di più: più gioco e più sento meglio. Voglio la palla per fare assist e gol. Sono contento perché mi sento in forma, faccio il lavoro che amo e sono sempre stato abituato a giocare per grandi squadre. Prima dello United, volevo respirare un’altra aria: quando sono arrivato all’Inter ho trovato Conte che è un tecnico che non ti fa mollare. Anche il gruppo vuole vincere qualcosa, si è creata una famiglia in tutti i sensi ad Appiano”.

Ha aggiunto belle parole anche per Arturo Vidal, nuovo giocatore dell’Inter: “Lo conoscono tutti, io da 15 anni: abbiamo giocato sempre insieme. E’ uno che capisce il calcio, trovare giocatori così non è facile a livello mondiale. Ha una visione a 360 gradi, una qualità importante per noi attaccanti”. Per quanto rigurda la LuLa, il cileno ha pochi dubbi: “Sono due potenze e sono complementari”

Infine, l’attaccante cileno non si è voluto sbilanciare sul discorso scudetto, queste le sue parole:

E’ troppo presto per parlarne, posso dirlo più avanti. Ora dobbiamo essere più determinati, non rilassarci e stare sempre focalizzati su ogni partita, facile o difficile che sia“.

Impostazioni privacy