Hakimi: “Qui sono felice, ho già capito cosa mi chiede il mister”

hakimi pres
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Achraf Hakimi, al termine di Benevento-Inter, gara di recupero terminata 2-5 per i nerazzurri e autore della sua prima rete in serie A.

“SCUDETTO? L’INTER LOTTA PER QUELLO”

È già entrato negli schemi dell’allenatore Hakimi, che oggi ha disputato la sua prima partita da titolare mettendo a segno il gol dell’1 a 4.

Intervistato ai microfoni Sky nel post partita dice: “la verità è che sono felice, sono felice della squadra e mi sto adattando molto bene al tipo di gioco che mi chiede il mister. Sto migliorando molto.

Se ho già capito cosa mi chiede l’allenatore? Sì, questo è un ruolo che sono abituato a ricoprire vista la mia precedente esperienza al Borussia Dortmund. Ho le capacità giuste per occupare questo ruolo e anche la squadra mi aiuta nel farlo”

Incalzato dal giornalista il giocatore marocchino non ha dubbi, l’Inter farà del suo meglio per vincere lo scudetto e dichiara: “Stiamo lavorando per questo, stiamo lottando per quello. Lavoriamo per provare a migliorarci ogni giorno e per i nostri obbiettivi”.