Hakimi: “Qui sono felice, ho già capito cosa mi chiede il mister”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Achraf Hakimi, al termine di Benevento-Inter, gara di recupero terminata 2-5 per i nerazzurri e autore della sua prima rete in serie A.

“SCUDETTO? L’INTER LOTTA PER QUELLO”

È già entrato negli schemi dell’allenatore Hakimi, che oggi ha disputato la sua prima partita da titolare mettendo a segno il gol dell’1 a 4.

Intervistato ai microfoni Sky nel post partita dice: “la verità è che sono felice, sono felice della squadra e mi sto adattando molto bene al tipo di gioco che mi chiede il mister. Sto migliorando molto.

Se ho già capito cosa mi chiede l’allenatore? Sì, questo è un ruolo che sono abituato a ricoprire vista la mia precedente esperienza al Borussia Dortmund. Ho le capacità giuste per occupare questo ruolo e anche la squadra mi aiuta nel farlo”

Incalzato dal giornalista il giocatore marocchino non ha dubbi, l’Inter farà del suo meglio per vincere lo scudetto e dichiara: “Stiamo lavorando per questo, stiamo lottando per quello. Lavoriamo per provare a migliorarci ogni giorno e per i nostri obbiettivi”.

Impostazioni privacy