Sky Sport – Skriniar può partire titolare contro il Benevento, non arriva l’offerta da Londra

Tra gli argomenti principali degli ultimi giorni, la trattativa che potrebbe portare Milan Skriniar al Tottenham. In queste ore pare ci si trovi di fronte ad una fase di stallo.

Skrniar è stato regolarmente convocato per la gara contro il Benevento

L’offerta inglese tarda ad arrivare e, qualora arrivasse, dovrà essere all’altezza. Nel caso in cui non lo fosse, non è detto che l’Inter accetti. Ecco perché, secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore slovacco sarebbe in pole position per una maglia da titolare nella partita contro il Benevento, elemento che raffredderebbe ulteriormente la pista londinese.

Sul futuro del difensore, si è espresso il tecnico della nazionale slovacca Pavel Hapal: “Ho parlato con il ragazzo, so che nell’ultimo periodo non c’è stato molto dialogo tra lui e l’allenatore dell’Inter. C’è la possibilità che rimanga ma anche quella che possa essere ceduto. Milan mi ha detto che la società non gli ha comunicato nulla, per questo potrebbe rimanere a Milano, soprattutto dopo la cessione di Godin. Non sta trovando molto spazio, questo è vero, ma continua ad allenarsi e impegnarsi, non penso si creeranno grossi problemi“.

Impostazioni privacy