L’Inter pensa a due nomi se dovesse partire Skriniar. Calda anche la pista Gervinho

Il mercato sta per giungere al termine ma l’Inter sembra non volersi fermare con le operazioni in entrata e in uscita. La vittoria contro la Fiorentina, sabato scorso, è nata grazie agli innesti dalla panchina e, proprio per questo, Antonio Conte vuole puntellare ulteriormente la rosa.

Si parla ormai da giorni del forte interessamento del Tottenham per Milan Skriniar, ma le parti non riescono a trovare l’accordo. L’Inter sembra non accontentarsi dei 30 milioni offerti dagli spurs, preferirebbe un conguaglio più alto. Stando a quanto riporta SportMediaset, l’idea dei nerazzurri, infatti, sarebbe quella di usufruire del ricavato per tentare l’assalto finale a due giocatori del Chelsea: N’Golo Kanté e Marcos Alonso. Il sostituto ideale di Skriniar, invece, sembra essere Chris Smalling.

PISTA GERVINHO

Non solo difesa e centrocampo, però, nei piani della società. L’idea, infatti, è quella di rivedere anche l’attacco. Nel caso Pinamonti dovesse salutare ed accasarsi in prestito altrove, l’Inter punterebbe sull’esperienza di Gervinho.

Impostazioni privacy