Cassano: “Conte ama i giocatori come Vidal, non ama quelli come Eriksen”

L’ex giocatore nerazzurro, Antonio Cassano, si è espresso su quello che è stato, fino a questo momento, il calciomercato diretto da Marotta e Ausilio per la nuova Inter di Antonio Conte.

Cassano: “Vidal il giocatore ideale per Conte, Eriksen come Pirlo, i giocatori di qualità non gli piacciono”

Di seguito ecco alcune parole rilasciate da Antonio Cassano in un’intervista a Sky Sport 24:

Il problema è che Conte ha giocatori che non gli piacciono tipo Eriksen. Per me non farlo giocare è una follia. Se non dimentichiamo che quando Conte è arrivato alla Juve non voleva Pirlo, poi Andrea ogni scudetto che vinceva glielo ricordava. Kanté è un grandissimo corridore e incontrista, con pochissima qualità ma piace a Conte. Il contrario di Eriksen, come Pirlo. A lui piacciono giocatori alla Kanté, alla Gagliardini, alla Vidal.”

L’ex calciatore Barese ha espresso la sua opinione sul mercato fin qui svolto dalla società nerazzurra. Un mercato che ha visto l’Inter protagonista con l’acquisto di Arturo Vidal, giocatore consueto per il calcio che vuole esprimere il tecnico Leccese. Cassano ha, anche, sottolineato come i giocatori di qualità, come Eriksen oggi e Pirlo quando allenava la Juve, non facciano al caso di Antonio Conte.

Per concludere, sempre secondo Antonio Cassano, lo scudetto è un duello tra Juventus e Inter.

Impostazioni privacy