Possibili nuovi contatti tra l’Inter ed Edin Dzeko

Dzeko7
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mancano poco meno di due settimane alla chiusura del calciomercato e la telenovela Dzeko tiene ancora banco. Dopo le voci insistenti su un suo possibile trasferimento a Torino, sponda bianconera, pare che l’attaccante bosniaco rimarrà nella capitale. Tuttavia, secondo il Corriere della Sera, c’è una possibilità che si chiama Inter. È risaputo che i nerazzurri e la punta giallorossa si siano sempre piaciuti e corteggiati, nonostante non sia mai scoppiato il vero amore, ma potrebbero aprirsi nuovi scenari.

NECESSARIA LA CESSIONE DI LAUTARO

Stando a quanto riporta il quotidiano, tutto ruoterebbe intorno ad un altro attaccante che il nerazzurro già lo indossa: Lautaro Martinez.

Infatti, l’Inter punterebbe forte sul bosniaco, solo se l’attaccante argentino dovesse salutare Milano e accettare offerte dall’estero, su tutte quella del Barcellona.

Certo è che con un Suarez sempre più vicino all’Atletico Madrid, non è utopia poter pensare che i blaugrana tentino l’affondo sul 10 nerazzurro. Proprio per questo, l’Inter non vorrebbe trovarsi impreparata e la pista Edin Dzeko, a quel punto, sarebbe la più percorribile.