Possibili nuovi contatti tra l’Inter ed Edin Dzeko

Mancano poco meno di due settimane alla chiusura del calciomercato e la telenovela Dzeko tiene ancora banco. Dopo le voci insistenti su un suo possibile trasferimento a Torino, sponda bianconera, pare che l’attaccante bosniaco rimarrà nella capitale. Tuttavia, secondo il Corriere della Sera, c’è una possibilità che si chiama Inter. È risaputo che i nerazzurri e la punta giallorossa si siano sempre piaciuti e corteggiati, nonostante non sia mai scoppiato il vero amore, ma potrebbero aprirsi nuovi scenari.

NECESSARIA LA CESSIONE DI LAUTARO

Stando a quanto riporta il quotidiano, tutto ruoterebbe intorno ad un altro attaccante che il nerazzurro già lo indossa: Lautaro Martinez.

Infatti, l’Inter punterebbe forte sul bosniaco, solo se l’attaccante argentino dovesse salutare Milano e accettare offerte dall’estero, su tutte quella del Barcellona.

Certo è che con un Suarez sempre più vicino all’Atletico Madrid, non è utopia poter pensare che i blaugrana tentino l’affondo sul 10 nerazzurro. Proprio per questo, l’Inter non vorrebbe trovarsi impreparata e la pista Edin Dzeko, a quel punto, sarebbe la più percorribile.

Impostazioni privacy