GdS – Vidal, eccoti l’Inter: oggi visite e firma

Finalmente Vidal! Il cileno è arrivato a Milano ieri sera e dopo più di un anno di corteggiamento, Antonio Conte può riabbracciare il suo centrocampista. I due hanno fatto grande la Juventus, ora, insieme proveranno a spodestare i bianconeri dal trono. Un trono che governano da troppi anni.

Nella giornata di ieri, ad infiammare ancora di più l’entusiasmo nerazzuro, ci ha pensato Messi, salutando l’ormai ex compagno di squadra. ”Torneremo ad incontrarci”, questo il suo messaggio. Per il popolo interista è un grande indizio, inizia un nuovo sogno di mercato.

Il reparto dei centrocampisti adesso inizia ad essere pieno, in casa Inter e qualcuno probabilmente dovrà fare le valigie. Conte aveva un estremo bisogno di un trascinatore come Vidal, sia sul piano tattico che emotivo. Il cileno può ricoprire ogni ruolo del centrocampo e sa gestire al meglio entrambe le fasi. Per La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha in testa di usare il centrocampista come mezz’ala a destra in un centrocampo a tre o alle spalle delle punte nel 3-4-1-2.

Oltre alle sue proprietà tecniche, quello che affascina Conte è proprio la sua abitudine alla vittoria. Adesso insieme, sono pronti ad iniziare una nuova corsa scudetto.

Impostazioni privacy