Vidal, il saluto di Messi: "Compagno fenomenale, ci mancherai". Il cileno risponde: "Sei il migliore"

Vidal, il saluto di Messi:

Lionel Messi saluta il nuovo acquisto dell’Inter Arturo Vidal su Instagram. Un post, una foto che li ritrae assieme e un attestato di stima e amicizia per il saluto del 10 blaugrana al suo ormai ex compagno. Il cileno ringrazia e ricambia la stima, con un "Sei il migliore" rivolto all'argentino che sa già di sfida alla Juventus e a Cristiano Ronaldo.

Messi a Vidal: “Ci mancherai nello spogliatoio”

Queste le parole di Messi nel post: “Ti conoscevo solo da avversario e mi sei sempre sembrato un fenomeno. Ma poi ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e mi hai sorpreso ancora di più. In due anni abbiamo condiviso tante cose e ti sei fatto notare molto, ci mancherai nello spogliatoio. Ti auguro tutto il meglio per questa nuova tappa nel tuo nuovo club. Ci incontreremo di nuovo, di sicuro”.

Parole da leader e da Capitano quelle del fenomeno argentino, che ringrazia così uno dei giocatori che ha combattuto al suo fianco negli ultimi difficili anni del Barcellona.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram