Vidal riceve il saluto di Messi, scambio di apprezzamenti tra i due

Vidal, il saluto di Messi: “Compagno fenomenale, ci mancherai”. Il cileno risponde: “Sei il migliore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lionel Messi saluta il nuovo acquisto dell’Inter Arturo Vidal su Instagram. Un post, una foto che li ritrae assieme e un attestato di stima e amicizia per il saluto del 10 blaugrana al suo ormai ex compagno. Il cileno ringrazia e ricambia la stima, con un “Sei il migliore” rivolto all’argentino che sa già di sfida alla Juventus e a Cristiano Ronaldo.

Messi a Vidal: “Ci mancherai nello spogliatoio”

Queste le parole di Messi nel post: “Ti conoscevo solo da avversario e mi sei sempre sembrato un fenomeno. Ma poi ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e mi hai sorpreso ancora di più. In due anni abbiamo condiviso tante cose e ti sei fatto notare molto, ci mancherai nello spogliatoio. Ti auguro tutto il meglio per questa nuova tappa nel tuo nuovo club. Ci incontreremo di nuovo, di sicuro”.

Parole da leader e da Capitano quelle del fenomeno argentino, che ringrazia così uno dei giocatori che ha combattuto al suo fianco negli ultimi difficili anni del Barcellona.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy