Pinamonti: “Cercherò di dare il meglio sul campo”

Sembra ormai tutto fatto per il ritorno di Andrea Pinamonti all’Inter. Raggiunto l’accordo con il Genoa, l’attaccante classe ’99 ha sostenuto oggi le visite mediche di rito al CONI a Milano per ottenere l’idoneità sportiva e aggregarsi successivamente alla formazione di Antonio Conte, dopo che nella giornata di ieri c’è stato l’incontro tra i dirigenti dei nerazzurri e l’agente del calciatore, Mino Raiola.

Le dichiarazioni di Pinamonti

Queste le parole rilasciate dall’attaccante ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Futuro? Non so ancora con certezza. Ho fatto le visite e sono contento siano andate bene. Ora cerchiamo di dare il meglio sul campo. Se vorrei restare all’Inter? Devo parlarne con la società e il mister. Domani si comincia. Conte? Non ho avuto la possibilità ancora di parlarci. Sono arrivato questa mattina da Genova, ho fatto tutto velocemente, è stata una giornata impegnativa”.

Cresciuto nelle giovanili nerazzurre, Pinamonti torna quindi nella sua Inter dopo le esperienze con le maglie di Genoa e Frosinone. L’obiettivo è chiaro: convincere Antonio Conte a dargli una chance.

Impostazioni privacy