Eriksen, futuro lontano dai nerazzurri? Intanto è stato smentito l’interesse di un club di Premier

Il futuro di Christian Eriksen sembra lontano dall’Inter. Prende quota l’ipotesi secondo cui potrebbe essere il centrocampista danese l’uomo scelto dai nerazzurri per fare cassa e finanziare un grande colpo. Arrivato solo nello scorso gennaio, Eriksen non è mai entrato a pieno negli schemi di Antonio Conte, nonostante il tecnico leccese nel primo periodo post lockdown abbia provato a far giocare i suoi con il 3-4-1-2, proprio per favorire l’inserimento del nuovo arrivato. Esperimento non andato a buon fine, come dimostrato dalle formazioni schierate nella fase ad eliminazione diretta dell’Europa League, dove Conte è tornato al collaudato 3-5-2 e il danese non è mai sceso in campo dal primo minuto.

Smentito l’interesse del Tottenham per Eriksen

Negli ultimi giorni si era vociferato un possibile interessamento del Tottenham per Eriksen, ipotesi smentita in giornata dal Sun. Infatti, secondo il portale britannico, la squadra di Mourinho non sarebbe interessata ad un clamoroso ritorno del danese.

Niente ritorno in Premier League quindi per Eriksen, almeno per ora, ma il suo futuro in nerazzurro è tutt’altro che assicurato.

Impostazioni privacy